RICHIESTA INTERVENTO TECNICO - MANUTENTIVO

I cittadini possono richiedere all'Ente Comuale interventi tecnico-manutentivi del patrimonio comunale, segnalando eventuali situazioni di mancata manutenzione (pavimentazioni, aree verdi, arredo urbano, pubblica illuminazione, ecc...), favorendo in tal modo l'intervento da parte del Comune di Castel di Sangro.

A tal fine, occorre compilare e sottoscrivere il modulo sotto riportato, ed inviarlo a mezzo email all'indirizzo pec comune.casteldisangro.aq@pec.comnet-ra.it (che è abilitato a ricevere comunicazioni anche da email ordinarie), allegando un documento di identità in corso di validità del richiedente.

 

Il Responsabile del Settore III Manutenzioni

(Arch. Paolo Di Guglielmo)

Data di ultima modifica: 12/02/2021

Documenti allegati
Documenti allegati
Richiesta di intervento tecnico-manutentivo editabile (32.5 KB)
Richiesta di intervento tecnico-manutentivo (509.13 KB)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto