Avviso di consultazione pubblica per la presentazione di osservazioni e/o proposte in merito all’obiettivo programmatico e strategico di performance finalizzato all’effettiva inclusione sociale e all’accessibilità delle persone con disabilità nell’ambito del PIAO 2026–2028:

Il Comune di Castel di Sangro avvia una consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al RUNTS, finalizzata a raccogliere osservazioni/proposte sugli obiettivi di inclusione sociale e accessibilità.

Data:

12 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Il Comune di Castel di Sangro informa che è avviata una consultazione pubblica rivolta alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), ai sensi dell’art. 45 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, al fine di acquisire osservazioni e proposte in relazione agli obiettivi di inclusione sociale e accessibilità dei servizi pubblici da inserire nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026–2028.

In allegato è pubblicato l’avviso integrale contenente modalità e termini di partecipazione.

.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2026, 17:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto