Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 20/2021

PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER LA RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DELLE AREE FERROVIARIE DISMESSE DI PROPRIETÀ DELLA FERROVIA SANGRITANA IN VARIANTE AL PRG DEL COMUNE DI CASTEL DI SANGRO. AVVIO FASE PRELIMINARE DI CONSULTAZIONE PER LA VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA.

Oggetto: PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER LA RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DELLE AREE FERROVIARIE DISMESSE DI PROPRIETÀ DELLA FERROVIA SANGRITANA IN VARIANTE AL PRG DEL COMUNE DI CASTEL DI SANGRO. AVVIO FASE PRELIMINARE DI CONSULTAZIONE PER LA VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA.

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
20
Data Inizio Pubblicazione
12/03/2021
Data di scadenza
10/06/2021
Validato e pubblicato da
Paolo Di Guglielmo

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 31 dell’11/03/2021 e’ stata avviata la Fase Preliminare di Consultazione per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) connessa alla formazione della Variante al PRG del Comune di Castel di Sangro costituita da PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA denominato “Accordo di programma per la riqualificazione e rigenerazione delle aree di proprietà della ferrovia sangritana”.

*******

IL “RAPPORTO PRELIMINARE” È DISPONIBILE IN CODA AL PRESENTE AL AVVISO, ED È PUBBLICATO ONLINE SUL SITO INTERNET DELL’ENTE, NELL’APPOSITA SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – INFORMAZIONI AMBIENTALI”, OLTRE CHE ALL’ALBO PRETORIO ONLINE.

Il Responsabile del Settore III

 (f.to Arch. Paolo Di Guglielmo)

 

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso avvio fase di Consultazione Preliminare VAS (379.43 KB)
Delibera Giunta Comunale n. 37/2021 individuazione ACA e avvio consultazione preliminare VAS (5202.62 KB)
Rapporto Preliminare VAS (5381 KB)
Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto