Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 20/2021

Oggetto: PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER LA RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DELLE AREE FERROVIARIE DISMESSE DI PROPRIETÀ DELLA FERROVIA SANGRITANA IN VARIANTE AL PRG DEL COMUNE DI CASTEL DI SANGRO. AVVIO FASE PRELIMINARE DI CONSULTAZIONE PER LA VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA.

12/03/2021
10/06/2021

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 31 dell’11/03/2021 e’ stata avviata la Fase Preliminare di Consultazione per la Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) connessa alla formazione della Variante al PRG del Comune di Castel di Sangro costituita da PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA denominato “Accordo di programma per la riqualificazione e rigenerazione delle aree di proprietà della ferrovia sangritana”.

*******

IL “RAPPORTO PRELIMINARE” È DISPONIBILE IN CODA AL PRESENTE AL AVVISO, ED È PUBBLICATO ONLINE SUL SITO INTERNET DELL’ENTE, NELL’APPOSITA SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – INFORMAZIONI AMBIENTALI”, OLTRE CHE ALL’ALBO PRETORIO ONLINE.

Il Responsabile del Settore III

(f.to Arch. Paolo Di Guglielmo)

Avviso avvio fase di Consultazione Preliminare VAS (379.43 KB)
Delibera Giunta Comunale n. 37/2021 individuazione ACA e avvio consultazione preliminare VAS (5202.62 KB)