Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 50/2020

Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E PROVA ORALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PIENO/ PARZIALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C1” – C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI - PRESSO IL SETTORE III EDILIZIA URBANISTICA MANUTENZIONI ED AMBIENTE E SETTORE IV LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - PER ESIGENZE TEMPORANEE E STRAORDINARIE.

10/12/2020
Elio Frabotta
bando - selezione istruttore tecnico - geometra.pdf (333.69 KB)
schema di domanda Istruttore Tecnico - Geometra.doc (43.5 KB)