Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 39/2020

Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E PROVA ORALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PIENO/ PARZIALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C1” – C.C.N.L. COMPARTO UNZIONI LOCALI - PRESSO IL SETTORE V – POLIZIA LOCALE - PER ESIGENZE TEMPORANEE A CARATTERE STAGIONALE E/O STRAORDINARIE.

10/11/2020
Elio Frabotta
bando - selezione agenti polizia locale 2020.pdf 00/00/0 (327.4 KB)
schema di domanda.doc 00/00/0 (42 KB)