Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 21/2020

Oggetto: Attivazione servizio di utilizzo isola automatica “ECOCONTROL” per conferimento rifiuti differenziati utenze domestiche non residenti

Informazioni Istituzionali
Data inizio pubblicazione
21/04/2020

Tutti i possessori di immobili residenziali sul territorio comunale di Castel di Sangro, non residenti a Castel di Sangro, possono fare richiesta di attivazione del servizio di utilizzo delle isole automatiche che sono in corso di posizionamento sul territorio (una in Via della Croce, nei pressi dell'incrocio con Via del Colle, e l'altra sulla Strada Provinciale che scende da Roccacinquemiglia, in prossimità del ponte sul Fiume Sangro).

A tal fine, tutti gli interessati in possesso dei due requisiti di cui sopra (non residenti e possessori di immobile residenziale sul territorio comunale), possono farne richiesta compilando in ogni sua parte ed inviando a mezzo email o direttamente a mano al protocollo dell'Ente il modello allegato alla presente comunicazione.

Per il funzionamento delle isole automatiche, è possibile collegarsi direttamente al seguente link: http://www.ecocontrolgsm.it/ecoisola.html.

Fiducioso nella collaborazione di tutti, al fine di raggiungere livelli di raccolta differenziata sempre più elevati, si porgono i più cordiali saluti, rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Allegati (1)
richiesta attivazione ecobox.pdf