Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 58/2021

AVVISO PUBBLICO INTERVENTO DISINFESTAZIONE ADULTICIDA MARTEDÌ 7 SETTEMBRE 2021

Oggetto: AVVISO PUBBLICO INTERVENTO DISINFESTAZIONE ADULTICIDA MARTEDÌ 7 SETTEMBRE 2021

06/09/2021
09/09/2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE III

RICHIAMATA la propria Determina n. 36 del 29/01/2020;

RENDE NOTO che nella notte compresa tra lunedì 6 e martedì 7 settembre 2021, con inizio dalle ore 04.30 circa di martedì 7 settembre, verrà eseguito da parte della ditta incaricata Servizi Innovativi srl di Ripalimosani (Cb) il servizio di DISINFESTAZIONE ADULTICIDA del territorio comunale, secondo misure di profilassi ASL, nel completo rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia, cui seguirà l’intervento di derattizzazione.

Durante la notte dell’intervento, la cittadinanza è invitata a prestare tutte le precauzioni del caso, avendo cura in particolare di:

• tenere chiuse le finestre;
  • ricoverare all’interno delle abitazioni gli animali da compagnia;
  • non esporre all’esterno ed all’aria aperta cibi e/o panni.

Si precisa e specifica che la disinfestazione non verrà effettuata in prossimità di orti, giardini o coltivazioni.

In caso di condizioni atmosferiche non idonee, gli interventi non verranno effettuati e riprogrammati ad altra data, che verrà eventualmente resa nota con successivo avviso.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE III

(F.to Arch. Paolo Di Guglielmo)

avviso demuscazione 7/9/2021 (280.9 KB)