Comune di Castel di Sangro - Comunicazione - 55/2021

Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CATEGORIA C – C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI – PRESSO IL SETTORE IV – LL.PP., PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE E C.U.C. DEL COMUNE DI CASTEL DI SANGRO – CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE.

19/08/2021

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO

COMUNICA

che la Commissione, a seguito di quanto disposto dal D.L. n. 44/2021, art. 10, comma 1, il quale detta misure minime volte a gestire le procedure concorsuali in pendenza dello stato di emergenza, e nel rispetto di quanto previsto dal Bando di concorso richiamato in oggetto, tenuto conto dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, ed al fine di contrastare la diffusione del COVID -19, ha deciso di procedere all’espletamento di solo una prova scritta, fissata per il giorno 08/09/2021, ore 08,30, - presso lo stabile comunale “Palazzetto dello Sport” in Castel di Sangro (AQ), in Via Sangro snc.

La prova sarà svolta in modalità informatizzata.

La Commissione nel rispetto della normativa vigente in materia di misure di contenimento alla diffusione della pandemia da COVID 19, dispone che i candidati, per essere ammessi nella sala di esame, dovranno esibire il green pass attestante, alternativamente :

• l’avvenuta completa vaccinazione; la somministrazione della sola prima dose, con efficacia, in tal senso, dal quindicesimo giorno successivo;
  • l’esito negativo del tampone molecolare/antigenico risalente a non oltre 48 ore prima della prova d’esame;
  • la guarigione dalla patologia conseguente il contagio da COVID-19, purché non intervenuta oltre i sei mesi antecedenti alla prova d’esame.

Dispone, altresì, che il candidato dovrà presentare apposita autodicharazione COVID-19, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, debitamente compilata e sottoscritta, che si allega alla presente comunicazione.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

f.to Ing. Elio FRABOTTA

Diario Prove Scritte (401.03 KB)
autocertificazione covid19 (30.6 KB)