Chiusura Ecoisole automatiche e Centro Comunale di Raccolta Rifiuti fino al 3 Aprile 2020

In considerazione delle disposizioni volte a gestire l'emergenza epidemiologica, ed in particolare in ottemperanza al DPCM 11 marzo 2020, al fine di contenere il contagio da Coronavirus - Covid19, il Cogesa SpA, in accordo con il Comune di Castel di Sangro, ha disposto la CHIUSURA del Centro di raccolta comunale e delle due ecoisole automatiche presenti sul territorio, a partire dalla data odierna (12/03/2020) e fino alla data del 03/04/2020, salvo proroghe.

Si è giunti a questa difficile decisione dopo attente valutazioni, pur comprendendo il disagio che tale misura potrà comportare. Ciò al solo fine di tutelare la salute dei cittadini e degli addetti ai lavori, riducendo al minimo gli spostamenti sul territorio ed i contatti tra le persone.

Eventuali casi di emergenza estrema nella gestione dei rifiuti da parte delle sole utenze NON domestiche autorizzate a rimanere in esercizio, potranno essere segnalate al Comune di Castel di Sangro – Servizio Raccolta differenziata, che valuterà se e come intervenire.

Tale provvedimento potrà determinare qualche disagio, ma siamo certi che ne comprenderete le motivazioni: in questo difficile momento è opportuno adottare tutte le misure cautelative necessarie a tutelare la salute di tutti. Ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Angelo Caruso

Data di ultima modifica: 06/04/2020

Avviso chiusura ecocentro e ecobox (3581.56 KB)