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L’anno 2017, il giorno 29, del mese di Novembre, alle ore 17.30, presso la sede del Comune di Castel di Sangro al secondo piano della sede della Comunità Montana in Via Sangro, su convocazione del Presidente Dott. Ugo Carozza, si è riunita la Commissione aggiudicatrice di cui all’avviso in oggetto, composta dalle seguenti persone, giusta delibera del Presidente della Castel di Sangro Servizi srl n. 7/2017:

  • Ugo Carozza, Presidente;
  • Davide Di Ruscio, esperto;
  • Paolo Di Guglielmo, esperto.

Assiste con le funzioni di segretario il Sig. Gianni Iacobucci.

La commissione come sopra costituita, essendo presenti tutti i suoi componenti, attiva il procedimento come di seguito.

La commissione, prende visione della documentazione rimessa dal Presidente della Castel di Sangro Servizi srl, in data 27.10.2017 prot. 112/2017.

Ai sensi dell’art. 9 del Vigente “REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ESTERNI” della Castel di Sangro Servizi srl la commissione verifica la regolarità della propria costituzione.

Ciascun componente sottoscrive le dichiarazioni di cui alle lettere c) e d) dell’art. 9 del Regolamento, che si allegano al presente, e, quindi, procede al suo insediamento.

Prende atto che:

  • ai sensi della lettera g) dell’art. 9 del Regolamento citato, il bando è stato comunicato al Comune di Castel di Sangro;
  • il bando di selezione è stato regolarmente pubblicato sul sito internet del Comune di Castel di Sangro, essendo la società priva di un proprio sito, e all’albo pretorio del Comune di Castel di Sangro, fino alla scadenza del termine per la presentazione delle domande fissata alle ore 12.00 del giorno 17.07.2017.

In particolare, prende atto che a tale data sono pervenute n. 33 domande, come da seguente elenco:

N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

75

21/06/2017

TAMBONE

HOLT RICCARDO

76

22/06/2017

D'ANNUNZIO

FABIO

77

22/06/2017

SERRICCHIO

SILVIO

78

23/06/2017

PANICO

ANDREA

79

23/06/2017

CARDELLINO

DANIELE

80

23/06/2017

CURIA

ANTONIO GIUSEPPE

81

30/06/2017

ZIRUOLO

ANTONIO

82

03/07/2017

CASCIATO

BENEDETTO

83

03/07/2017

PALLOTTA

ROBERTINO

84

04/07/2017

CAPOTOSTO

OLIVIERO

85

04/07/2017

GESI

MICHELE

86

04/07/2017

GESI

IVAN PIETRO

87

04/07/2017

CORRADETTI

ATTILIO

88

04/07/2017

BUZZELLI

PIETRO

89

06/07/2017

ZIROLI

RENATO

90

07/07/2017

D'AMICO

GIANLUCA

91

07/07/2017

MAIORINO

LUCIANO

92

07/07/2017

PIO

EMIDIO

93

07/07/2017

LAURIENTE

DIEGO

94

07/07/2017

DI MICHELE

GIOVANNI

95

07/07/2017

CINCIONE

ALESSIO

96

10/07/2017

BUONO

CLAUDIO

97

12/07/2017

D'AMICO

ROBERTO

98

12/07/2017

COLICCHIO

LUCA

99

12/07/2017

CAPRIOLO

MASSIMO

100

12/07/2017

IACUONE

ANDREA

101

13/07/2017

PADULA

VINCENZO

102

13/07/2017

PARENTE

LUIGI

103

14/07/2017

COLECCHI

ALFIERE

104

14/07/2017

CATULLO

CARLO

105

14/07/2017

BUZZELLI

IVAN

106

17/07/2017

PALLOTTA

GIANLUCA

107

17/07/2017

SERRICCHIO

DAVIDE

 

La commissione prende atto che il Bando non fissa i limiti dei posti complessivamente messi a concorso.

La commissione prende atto che i punteggi attribuibili per la selezione sono i seguenti:

  • Punteggio per valutazione titoli: punti massimi 12 suddivisi come da art. 3 lettera a) dell’Avviso di selezione;
  • Prova pratica: da 0 a 10, con votazione minima per l’ammissione alla prova orale di punti 6/10;
  • Prova orale: da 0 a 8, con votazione minima per il superamento della stessa di punti 5/8;

Ammissione dei candidati

Dall’esame della documentazione prodotta dai candidati, la Commissione, tenuto conto dei requisiti previsti dall’art. 1 del Bando di selezione e delle modalità di partecipazione di cui all’art. 2 del citato avviso, procede all’esame di ciascuna domanda inoltrata.

All’esito di tale operazione, la commissione dà atto che tutte le domande sono regolari nella forma e nel contenuto, e dichiara pertanto ammessi tutti i candidati, come da seguente elenco:

 N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

75

21/06/2017

TAMBONE

HOLT RICCARDO

76

22/06/2017

D'ANNUNZIO

FABIO

77

22/06/2017

SERRICCHIO

SILVIO

78

23/06/2017

PANICO

ANDREA

79

23/06/2017

CARDELLINO

DANIELE

80

23/06/2017

CURIA

ANTONIO GIUSEPPE

81

30/06/2017

ZIRUOLO

ANTONIO

82

03/07/2017

CASCIATO

BENEDETTO

83

03/07/2017

PALLOTTA

ROBERTINO

84

04/07/2017

CAPOTOSTO

OLIVIERO

85

04/07/2017

GESI

MICHELE

86

04/07/2017

GESI

IVAN PIETRO

87

04/07/2017

CORRADETTI

ATTILIO

88

04/07/2017

BUZZELLI

PIETRO

89

06/07/2017

ZIROLI

RENATO

90

07/07/2017

D'AMICO

GIANLUCA

91

07/07/2017

MAIORINO

LUCIANO

92

07/07/2017

PIO

EMIDIO

93

07/07/2017

LAURIENTE

DIEGO

94

07/07/2017

DI MICHELE

GIOVANNI

95

07/07/2017

CINCIONE

ALESSIO

96

10/07/2017

BUONO

CLAUDIO

97

12/07/2017

D'AMICO

ROBERTO

98

12/07/2017

COLICCHIO

LUCA

99

12/07/2017

CAPRIOLO

MASSIMO

100

12/07/2017

IACUONE

ANDREA

101

13/07/2017

PADULA

VINCENZO

102

13/07/2017

PARENTE

LUIGI

103

14/07/2017

COLECCHI

ALFIERE

104

14/07/2017

CATULLO

CARLO

105

14/07/2017

BUZZELLI

IVAN

106

17/07/2017

PALLOTTA

GIANLUCA

107

17/07/2017

SERRICCHIO

DAVIDE

 

Valutazione titoli

Vista la documentazione e le dichiarazioni rese dai concorrenti, in applicazione dei punti per titoli stabiliti dal punto A) dell’art. 3 del Bando, i punteggi attribuiti ai candidati sono i seguenti:

N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

TITOLO DI STUDIO

PATENTI

ESP. LAVORATIVE

TOTALE

75

21/06/2017

TAMBONE

HOLT RICCARDO

3

1

0

4

76

22/06/2017

D'ANNUNZIO

FABIO

3

0

0

3

77

22/06/2017

SERRICCHIO

SILVIO

0

0

0,33 (50 Giorni)

0,33

78

23/06/2017

PANICO

ANDREA

3

2

0

5

79

23/06/2017

CARDELLINO

DANIELE

0

0

0

0

80

23/06/2017

CURIA

ANTONIO GIUSEPPE

0

0

0

0

81

30/06/2017

ZIRUOLO

ANTONIO

3

3

0

6

82

03/07/2017

CASCIATO

BENEDETTO

3

0

0

3

83

03/07/2017

PALLOTTA

ROBERTINO

2

0

0,62

2,62

84

04/07/2017

CAPOTOSTO

OLIVIERO

0

0

0

0

85

04/07/2017

GESI

MICHELE

3

0

0

3

86

04/07/2017

GESI

IVAN PIETRO

3

0

0

3

87

04/07/2017

CORRADETTI

ATTILIO

2

2

5

9

88

04/07/2017

BUZZELLI

PIETRO

3

3

5

11

89

06/07/2017

ZIROLI

RENATO

0

1

0

1

90

07/07/2017

D'AMICO

GIANLUCA

3

1

0

4

91

07/07/2017

MAIORINO

LUCIANO

3

0

5

8

92

07/07/2017

PIO

EMIDIO

0

1

5

6

93

07/07/2017

LAURIENTE

DIEGO

2

0

0,62

2,62

94

07/07/2017

DI MICHELE

GIOVANNI

0

0

0,62

0,62

95

07/07/2017

CINCIONE

ALESSIO

3

0

0

3

96

10/07/2017

BUONO

CLAUDIO

3

0

0,6

3,6

97

12/07/2017

D'AMICO

ROBERTO

0

1

4

5

98

12/07/2017

COLICCHIO

LUCA

3

0

5

8

99

12/07/2017

CAPRIOLO

MASSIMO

0

0

5

5

100

12/07/2017

IACUONE

ANDREA

3

1

0

4

101

13/07/2017

PADULA

VINCENZO

0

1

?

1

102

13/07/2017

PARENTE

LUIGI

0

3

1

4

103

14/07/2017

COLECCHI

ALFIERE

3

0

0

3

104

14/07/2017

CATULLO

CARLO

0

1

0

1

105

14/07/2017

BUZZELLI

IVAN

0

0

1

1

106

17/07/2017

PALLOTTA

GIANLUCA

2

4

0

6

107

17/07/2017

SERRICCHIO

DAVIDE

3

0

0

3

Si da atto che i punteggi di cui sopra potranno essere rivalutati in sede di prova pratica, sulla scorta della copia della documentazione relativa ai titoli dichiarati in domanda di ammissione alla selezione, che i candidati sono tenuti a consegnare prima della prova stessa, ai sensi di quanto disposto dal punto B.1 – Prova pratica, terzo capoverso, del bando.

Prova pratica

La Commissione, visto l’art. 3 punto B.1 del bando, stabilisce che la prova pratica sarà articolata attraverso le seguenti attività:

  • raccolta e svuotamento di contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti (cassonetti, carrellati, mastelli e cestini stradali);
  • svolgimento di attività di spazzamento stradale manuale;
  • attività di tutela del territorio, consistente nella raccolta e selezione dei materiali, suddividendoli nelle tipologie previste dal vigente regolamento comunale di gestione degli RSU, onde avviarli correttamente a recupero e/o a smaltimento;

Tali attività verranno svolte con l’ausilio di uno dei mezzi utilizzati quotidianamente per la raccolta dei rifiuti sul territorio comunale di Castel di Sangro, di proprietà e/o in uso al Cogesa SpA, con portata massima di 35 q.li.

L’attribuzione dei punteggi della prova pratica avverrà sulla base dei seguenti criteri:

  • valutazione dell’efficienza della prova svolta dai singoli candidati avverrà mediante cronometraggio dei tempi di esecuzione delle attività richieste, con punti massimi attribuibili pari a 5, attribuendo il punteggio sulla base dei seguenti scaglioni:
    1. prova pratica svolta con un tempo inferiore a 6 min: 5 punti;
    2. prova pratica svolta con un tempo compreso tra 6.01 e 7 min: 4 punti;
    3. prova pratica svolta con un tempo compreso tra 7.01 e 8 min: 3 punti;
    4. prova pratica svolta con un tempo compreso tra 8.01 e 9 min: 2 punti;
    5. prova pratica svolta con un tempo compreso tra 9.01 e 10 min: 1 punti;
    6. prova pratica svolta con un tempo oltre 10 min: 0 punti.

Tempo massimo della prova 15 minuti, oltre il quale la prova verrà interrotta, e verrà valutato quanto svolto a quel momento, ai fini dell’efficacia.

  • Valutazione dell’efficacia in riferimento alla compiutezza ed all’esattezza dell’attività svolta, che sarà valutata in relazione alla gravità degli eventuali errori commessi, con un punteggio massimo attribuibile di 5 punti, cosi suddivisi:
    1. Spazzamento: max 1 punto;
    2. Raccolta e svuotamento: max 2 punti;
    3. Selezione dei materiali: max 2 punti.

CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVE PRATICHE

Per motivi di sicurezza, la prova si svolgerà all’interno del Centro Comunale di Raccolta e gestione dei rifiuti in Via dello Speno in Castel di Sangro.

Tali prove verranno effettuate come da seguente calendario, che verrà pubblicato sul sito internet dell’Ente dando a tale pubblicazione valore di notifica ai sensi del disposto di cui al punto b) art. 3 del Bando di Gara:

Il giorno Mercoledi 13 dicembre 2017, dalle ore 14.00, svolgeranno la prova pratica i seguenti candidati:

N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

75

21/06/2017

TAMBONE

HOLT RICCARDO

76

22/06/2017

D'ANNUNZIO

FABIO

77

22/06/2017

SERRICCHIO

SILVIO

78

23/06/2017

PANICO

ANDREA

79

23/06/2017

CARDELLINO

DANIELE

80

23/06/2017

CURIA

ANTONIO GIUSEPPE

81

30/06/2017

ZIRUOLO

ANTONIO

82

03/07/2017

CASCIATO

BENEDETTO

83

03/07/2017

PALLOTTA

ROBERTINO

84

04/07/2017

CAPOTOSTO

OLIVIERO

85

04/07/2017

GESI

MICHELE

 

Il giorno Giovedì 14 dicembre 2017, dalle ore 14.00, svolgeranno la prova pratica i seguenti candidati:

N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

86

04/07/2017

GESI

IVAN PIETRO

87

04/07/2017

CORRADETTI

ATTILIO

88

04/07/2017

BUZZELLI

PIETRO

89

06/07/2017

ZIROLI

RENATO

90

07/07/2017

D'AMICO

GIANLUCA

91

07/07/2017

MAIORINO

LUCIANO

92

07/07/2017

PIO

EMIDIO

93

07/07/2017

LAURIENTE

DIEGO

94

07/07/2017

DI MICHELE

GIOVANNI

95

07/07/2017

CINCIONE

ALESSIO

96

10/07/2017

BUONO

CLAUDIO

 

Il giorno Venerdì 15 dicembre 2017, dalle ore 14.00, svolgeranno la prova pratica i seguenti candidati:

N. PROTOCOLLO

DATA

COGNOME

NOME

97

12/07/2017

D'AMICO

ROBERTO

98

12/07/2017

COLICCHIO

LUCA

99

12/07/2017

CAPRIOLO

MASSIMO

100

12/07/2017

IACUONE

ANDREA

101

13/07/2017

PADULA

VINCENZO

102

13/07/2017

PARENTE

LUIGI

103

14/07/2017

COLECCHI

ALFIERE

104

14/07/2017

CATULLO

CARLO

105

14/07/2017

BUZZELLI

IVAN

106

17/07/2017

PALLOTTA

GIANLUCA

107

17/07/2017

SERRICCHIO

DAVIDE

 

Prova orale

La Commissione, visto l’art. 3 punto B.2 del bando, stabilisce che la prova orale sarà articolata attraverso la sottoposizione ai candidati di n. 4 domande, contenute in n. di buste chiuse pari al numero dei candidati ammessi alla prova stessa, che verteranno sulle seguenti materie:

  1. Nozioni in materia di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti;
  2. Nozioni in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008);
  3. Elementi del codice della strada;
  4. Conoscenza della geografia e toponomastica della Città di Castel di Sangro.

I punteggi, in massimo di 8 punti, verranno attributi come di seguito:

  • Punti 0 per risposta alla domanda completamente errata;
  • Punti 1 per risposta alla domanda parzialmente esatta;
  • Punti 2 per risposta alla domanda esatta e completa.

 

CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVA ORALE

La prova orale si svolgerà presso la Sala Consigliare al Piano terra dell’Immobile ex Comunità Montana sito in Via Sangro 42 in Castel di Sangro, con inizio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del giorno venerdì 19 gennaio 2018, con prosecuzione, in caso di non esaurimento dei candidati, il giorno sabato 20 gennaio 2018 con inizio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Pertanto, la commissione fissa quale data ultima per la conclusione delle procedure di selezione di cui al bando in oggetto, il giorno 30 gennaio 2018.

Si allega al presente verbale la seguente documentazione:

  • Dichiarazioni di cui agli art. 9 lettere c) e d);
  • deliberazione n. 7/2017 del Presidente della Castel di Sangro Servizi srl di indizione della procedura di selezione;
  • Avviso di selezione completo di relata di pubblicazione all’albo ed al sito internet dell’Ente;
  • Nota di comunicazione dell’avviso di selezione all’amministrazione comunale.

La riunione della commissione si conclude alle ore 19.54.

Letto, confermato e sottoscritto.

 

Castel di Sangro, 29.11.2017.

Allegati:
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